Online il Nuovo Sito della Ocular

4 giugno 2013

L’Ocular il celebre centro protesico romano si rinnova, e lo fa a partire da un nuovo sito internet, completamente rivisitato nella grafica e nei contenuti.
 
Il restyling del sito, è incentrato sulla chiarezza nella comunicazione. La nuova struttura del sito è organizzata per moduli e box intuitivi e di facile consultazione. Le macro aree principali corrispondono alle attività fondamentali della Ocular: protesi oculari, lenti a contatto corneali morbide, rigide o gas-permeabili, lenti sclerali visive e/o cosmetiche ed occhiali..
 
Tra i box centrali è presente un approfondimento specifico sulle Sclerali visive, un particolare tipo di lente indicato nei casi di degenerazione corneali congenite e patologiche e le Protesi Oculari In questo modo l’utente potrà essere adeguatamente informato sulla funzionalità di ogni tipologia di presidio medico.
 
Accedendo alla sezione “Informazioni” invece si possono avere tutte le indicazioni sulla manutenzione di lenti e protesi ed essere aggiornati sulle sulle “Convenzioni” messe in atto dal centro. Attraverso il form “Contatti”, infine, si può contattare il centro per delle informazioni o particolari richieste.
 
La cura degli occhi è il fulcro centrare della filosofia aziendale della Ocular e un sito visivamente più accattivante e di facile lettura è il modo migliore per presentarsi. E voi, cosa aspettate a prendervi cura dei vostri occhi?


 

Lascia un Commento